Eccoci qua a svelarvi gli occhi delle nostre due code vip in copertina di questa edizione del Calendario Aquamarine-Wave Duemilaventi:
BLUES di Enrico Gualdi noto speaker radiofonico di Radio Bruno e ZARA di Andrea Scanzi giornalista, scrittore, attore teatrale e tanto altro.
Zara insieme alla madre Tavira è stata la protagonista del libro: “I cani lo sanno – elogio allo sguardo rasoterra”, che vi consiglio di leggere.
“Sono occhi di chi non si stanca di guardare. Di chi si sorprende ogni volta a fare lo stesso percorso. Di chi eleva la quotidianità a capolavoro giornaliero”
tratto da: I cani lo sanno – elogio allo sguardo rasoterra, Andrea Scanzi.
In questa edizione del nostro calendario abbiamo pensato agli occhi.
L’anima dei nostri labrador, quello per cui gridiamo al miracolo intorno ai 10/15 giorni di vita, quando si “schiudono” i loro occhietti, fino al momento in cui ci lasciano.
Sono sempre gli occhi a spogliarci a farci sentire impotenti. Questo calendario vi propone un piccolo viaggio negli occhi delle nostre code.
I cuccioli con la loro energia disarmante, gli adulti che saranno mai…, le mamme con la loro immensa premura, i riproduttori possenti ma pur sempre tontoloni, poi per finire l’ultima stagione: quella della lentezza, quella che cogli ogni istante come un quadrifoglio nel prato, quella dal sorriso malinconico e quella dai colori caldi intensi come ti fa sentire l’autunno…che ti prepara all’inverno.
Questo è il calendario che abbiamo voluto fare per voi.
Non è da sfogliare.
È da respirare….almeno per noi.
Aquamarine-Wave Calendar Duemilaventi.
Per info e ordini: cristina@aquamarine-labradors.eu